phpBB3 SEO Sitemap

Area dedicata al miglioramento del vostro forum (SEO)
Rispondi
Robot Estensioni
Robot Estensioni
Robot Estensioni
Messaggi: 444
Iscritto il: 4 nov 2012, 10:12
Località: phpbb3world

phpBB3 SEO Sitemap

Messaggio da Robot Estensioni » 8 ott 2013, 10:59

Modifica Nome: phpBB3 SEO Sitemap
Autore: Shredder
Modifica Descrizione: Sitemap semplice che supporta sia phpBB predefinito e sia se e installato Ultimate SEO URL MOD. SEO Sitemap MOD rileva automaticamente se Ultimate SEO è installato e abilitato o no, e fornisce il supporto quando si è trovato.

Questo mod permette di configurare "priorità" e le opzioni "changefreq" per forum e tutti i tipi di argomenti: di default, importanti, annunci e globali.
Per ridurre il carico del server, SEO Sitemap verranno memorizzati nella cache per un certo periodo di tempo specificato nelle impostazioni ACP. Trascorso questo tempo verrà ricreato. È possibile specificare il numero di ore per cui sarà memorizzato nella cache oppure immettere 0 per disabilitare la cache. C'è anche la possibilità di escludere i forum e gli argomenti in essi contenuti selezionati dal sito, configurabili visivamente in ACP (vedi le schermate). Categorie e forum senza argomenti sono esclusi per impostazione predefinita, in quanto la loro inclusione di sitemap non ha senso per il SEO.
sitemap.png
acp.png
Modifica Versione: 1.0.2
phpBB Versione: 3.0.11
AutoMOD: si
Modifica Download: clicca qui



-->Modifica supporto<--
(questo è un account manager non attivo per il MOD team phpBB3 World)

Rispondi

Torna a “Ottimizzazione Motore di ricerca (SEO)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti