Come modificare l'header del prosilver

Potete richiedere una Mod che cercate, oppure un BBCode. Attenzione no supporto.
Rispondi
Avatar utente
ipalestrati
Utente phpBB3World
Utente phpBB3World
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 mar 2016, 11:29
Contatta:

Come modificare l'header del prosilver

Messaggio da ipalestrati » 28 mar 2016, 12:01

chiedo scusa se scrivo qui, magari non è la sezione giusta ma volevo esporre il mio problema nell'eseguire questa guida.
Nel mio Pannello di controllo=> non c'è Stili.... ma solo Personalizzazioni (dove trovo Stili) ma senza nessun pulsante per aggiornare lo stile. Solamente Disattiva, Disinstalla, Anteprima
Ho appena installato e aperto il mio forum con altervista quindi ancora tutto "vergine". come posso quindi aggiornare lo stile con le nuove modifiche all'header...e cambiare logo non mi è possibile, dato che non ho la finestra imageset

Help!! :o

Avatar utente
Rey
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 563
Iscritto il: 3 nov 2012, 13:41
Località: 在世界上
Contatta:

Re: Come modificare l'header del prosilver

Messaggio da Rey » 28 mar 2016, 23:59

1) la guida fa riferimento alla versione phpbb 3.0.12 e credo successive, domanda tu quale versione hai :?:
2) se hai installato phpbb3 su altervista sul metodo che offre il citato nel pannello di controllo, ti consiglio di disinstallarlo e scaricare il pacchetto sul com originale e di caricarlo tramite filezilla, altervista limita certe personalizzazioni sugli stili.

Avatar utente
ipalestrati
Utente phpBB3World
Utente phpBB3World
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 mar 2016, 11:29
Contatta:

Re: Come modificare l'header del prosilver

Messaggio da ipalestrati » 29 mar 2016, 12:17

Ho la versione 3.1.8 ed ho installato quella ufficiale dal sito phpbb.com con relativo language pack.
Ma stesso cosa, non cambia nulla...nell' ACP non ho il pannello Stili ma solo Manutenzione dove trovo si Stili ma posso solo disinstallare o disattivare lo stile. Per modificare header e logo nell'header quindi come posso fare?
Grazie

Avatar utente
Rey
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 563
Iscritto il: 3 nov 2012, 13:41
Località: 在世界上
Contatta:

Re: Come modificare l'header del prosilver

Messaggio da Rey » 29 mar 2016, 16:46

la versione 3.1.8 appunto e diversa dalla v 3.0.12 il procedimento cambia, ti consiglio di dare un occhiata sul com se la stessa guida e stata aggiornata per la 3.1.x Freccia_Destra [3.1.x] Styles Support & Discussion

Rispondi

Torna a “Richieste Mod”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti