Aprire un Sito Gratis su Webydo

Area di tutto è di più, qualsiasi cosa è buona qui.
Regole del forum
Attenzione In questo forum non è possibile aprire Argomenti o rispondere in essi, impostazione di sola lettura. Attenzione
Rispondi
Avatar utente
Galandas
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 792
Iscritto il: 4 nov 2012, 9:18
Località: phpbb3world
Contatta:

Aprire un Sito Gratis su Webydo

Messaggio da Galandas » 6 nov 2016, 13:26

Webydo è una suite web professionale che consente ai grafici di creare e gestire siti web HTML eccezionali, senza scrivere codice. Con questo sofisticato software online, i progettisti possono portare qualsiasi progetto di vita e con un clic con un pulsante, pubblicare un sito web HTML avanzato con un amichevole built-in CMS per il proprietario del sito.

Chi può utilizzare Webydo?
Webydo è stato creato per i designer professionisti grafici, web designer, studi di progettazione web e agenzie, nonché designer di stampa tradizionali.

Immagine

Quanto costa utilizzare Webydo?
È possibile progettare e gestire il sito web del vostro cliente gratis. Riceverai una cloud hosting avanzato e il nostro amichevole built-in Content Management System (CMS), il tutto senza alcun costo. Quando si preme su pubblica il vostro sito sarà in diretta immediatamente e ospitato sui nostri server con un sottodominio Webydo ( yoursiteid #. webydo.com ).

Quanti siti posso costruire?
Come molti come ti piace ... più siamo meglio è.
Ho bisogno di alcuna conoscenza prima di progettare o gestire un sito web?

Non è richiesta alcuna conoscenza tecnica. Webydo è progettato per i progettisti che lavorano con software grafici professionali come Adobe Photoshop. Proprietari di siti web possono gestire i loro contenuti del sito senza alcuna conoscenza preliminare di sorta. Aggiornamento di un sito webydo è facile come la modifica di un documento di Word.
Come posso usare Webydo?
Per iniziare ad utilizzare Webydo tutto ciò che dovrete fare è creare un nuovo account.
Registrati adesso, è gratis!
Menu Forum ha scritto:

Rispondi

Torna a “Tutto è di più”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti