Ultimate Quiz MOD v2.1.2 Finalmente rilasciato!

Area dedicata per gli autori MOD per inviare e ricevere dei feedback sulle MOD ancora in fase di sviluppo. Nessun MOD all'interno di questo forum dovrebbe essere usato in un ambiente live!
Regole del forum
Immagine
Rispondi
Robot Estensioni
Robot Estensioni
Robot Estensioni
Messaggi: 444
Iscritto il: 4 nov 2012, 10:12
Località: phpbb3world

Ultimate Quiz MOD v2.1.2 Finalmente rilasciato!

Messaggio da Robot Estensioni » 21 ago 2013, 16:59

Ultimate Quiz MOD
v2.1.2 (in sviluppo)

MOD Titolo: Ultimate Quiz MOD
MOD Autore: battye
MOD Descrizione: Ultimate Quiz MOD è una soluzione di quiz potente e completamente configurabile per phpBB3 che consente agli utenti e agli amministratori di caricare e giocare quiz.

MOD Versione: 2.1.2 (Luglio 28, 2013)
Freccia_Destra Traduzione: viewtopic.php?f=14&t=1531#p2231

Ci scusiamo per i ritardi, so quanto tempo questa ha preso e mi scuso. Ora ho completato v2.1.2. Se qualcuno nota un comportamento pieno di bug, per favore fatemelo sapere.

Ci sono un sacco di nuove funzionalità di questa versione, le principali sono:
  • Limiti di tempo per i quiz (con esclusione di limiti personalizzabili in ACP)
  • bbCode consentiti nelle questioni quiz
  • Ricompense di gruppo (se un utente completa tutti i quiz in una categoria a un predeterminato punteggio percentuale, essi verranno spostati in un gruppo, definito nel ACP)
  • Permessi di gruppo (per consentire solo a determinati gruppi di accedere a quiz in una categoria)
  • Personalizzazioni minori dell'interfaccia utente
  • UMIL installer
Grazie a Dugi per la sua assistenza con i permessi di gruppo e le personalizzazioni dell'interfaccia utente.

Ho testato questo attraverso AutoMOD e non ha avuto problemi, quindi speriamo che nessun altro ha dei problemi di installazione.

v2.1.2:[attachment=0]ultimate-quiz-mod-master.zip[/attachment]

Ecco alcuni screenshot del sistema:

+ Apri






battye ha scritto:Eventuali commenti, domande e suggerimenti sono i benvenuti :)

Grazie per la pazienza, mi scuso ancora per il ritardo.
Allegati
ultimate-quiz-mod-master.zip
(189 KiB) Scaricato 134 volte
(questo è un account manager non attivo per il MOD team phpBB3 World)

Rispondi

Torna a “[3.0.x] MODs in sviluppo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti