XenForo

Qui cercheremo di inserire tutti i Script Web che si trovano in rete, questi racchiuderanno, CMS, FORUM, BLOG, PORTALI insomma tutte le risorse per avviare un sito Web.
Rispondi
Avatar utente
Tester
Tester
Tester
Messaggi: 36
Iscritto il: 14 nov 2012, 15:49

XenForo

Messaggio da Tester » 7 mar 2014, 1:02

Immagine
XenForo è un pacchetto software forum Internet commerciale scritto nel linguaggio di programmazione PHP utilizzando Zend Framework. Il software è sviluppato da ex sviluppatori di piombo vBulletin Kier Darby e Mike Sullivan. La prima versione beta pubblica di XenForo è stata rilasciata nel mese di ottobre 2010. XenForo 1.0.0 Stabile è stata rilasciata l'8 marzo, 2011. XenForo ha diverse caratteristiche SEO features built in La sua popolarità è in crescita, in base ai feedback da vari forum della comunità e weblog.
Sviluppo
Uno degli sviluppatori di XenForo, Kier Darby originariamente serviva come sviluppatore per la piattaforma vBulletin Comunità. Il proprietario originale del software, Jelsoft, è stata acquisita dalla società americana nuovi media Internet Brands nel 2007. I disaccordi si sono verificati tra gli sviluppatori di piombo e la nuova gestione per le materie riguardanti la prossima major release di vBulletin, versione 4.0. Mentre la squadra ha voluto fare 4.0 una completa riscrittura della piattaforma, Internet Brands insistito sull'uso di sviluppo agile in cima al codice attuale invece. Questi conflitti interni hanno portato la maggior parte degli sviluppatori di vBulletin alle dimissioni da occupazione a Internet Brands nel 2009. Come parte di una nuova squadra, Darby e altri ex sviluppatori di vBulletin iniziano a lavorare su una nuova piattaforma conosciuta come XenForo.

Rispondi

Torna a “Script Web”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite