GetSimple CMS

Qui cercheremo di inserire tutti i Script Web che si trovano in rete, questi racchiuderanno, CMS, FORUM, BLOG, PORTALI insomma tutte le risorse per avviare un sito Web.
Rispondi
Avatar utente
Tester
Tester
Tester
Messaggi: 36
Iscritto il: 14 nov 2012, 15:49

GetSimple CMS

Messaggio da Tester » 14 mar 2014, 23:49

Immagine
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera
GetSimple CMS è un sistema di gestione dei contenuti web gratuito e open source che è destinato ad essere semplice, veloce e facile da usare. E' basato su PHP e rilasciato sotto GNU General Public License. Invece di utilizzare un database per memorizzare le informazioni, GetSimple salva tutti i dati in file XML strutturati, e quindi, appartiene al gruppo di applicazioni web leggeri di file che possono essere eseguiti senza un database. Memoria footprint I sistemi è bassa, il che lo rende adatto per essere installato all'interno di una soluzione di hosting condiviso. Una documentazione in linea in forma di wiki e una comunità attiva possono essere trovate sul suo sito web.

Uso e caratteristiche
Le prime versioni sono state costruite per il "sito brochure 1-15 pagina" e le caratteristiche elaborate sono stati lasciati a favore della semplicità. Tuttavia, GetSimple CMS ha dimostrato di essere altamente estensibile - molte caratteristiche importanti possono essere aggiunti come plugin, come il supporto di più lingue, supporto utente basata sui ruoli, le gallerie, i sistemi di commenti, blog e l'integrazione social media. Gli utenti hanno fornito i file di traduzione per oltre trenta lingue in diversi set di caratteri e GetSimple è stato ampiamente utilizzato in America, Europa e Asia.

Caratteristiche incluse nell'installazione di base sono:
  • sistema di backup integrato
  • annullare le azioni nel sistema di backend
  • WYSIWYG editor di testo, CKEditor
  • menu di gestione unico livello
  • selettore di tema ed editore
  • editor di componenti
  • manager plugin
  • immagini e gestione dei file
La visione originale era quello di fornire un modo semplice per mantenere un sito web senza conoscere html e una chiara interfaccia user-friendly. La creazione di un nuovo sito web GetSimple richiede l'utilizzo di ftp e conoscenze di base di HTML.

Rispondi

Torna a “Script Web”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti