OpenCart

Qui cercheremo di inserire tutti i Script Web che si trovano in rete, questi racchiuderanno, CMS, FORUM, BLOG, PORTALI insomma tutte le risorse per avviare un sito Web.
Rispondi
Avatar utente
Tester
Tester
Tester
Messaggi: 36
Iscritto il: 14 nov 2012, 15:49

OpenCart

Messaggio da Tester » 21 mar 2014, 14:37

Immagine
Your Store.png
OpenCart è un libero sistema di negozio online. Lo sviluppo è basato su MVC-Framework, ma è progettato esclusivamente per il sistema di negozio.

OpenCart è un chiavi in mano pronto "out of the box" soluzione carrello della spesa. È sufficiente installare, selezionare il modello, aggiungere i prodotti e siete pronti per iniziare ad accettare ordini.
Dispone di gestione degli ordini e più gateway di pagamento già costruite e forniamo assistenza gratuita a vita e aggiornamenti software gratuiti.

Proprietà
Una caratteristica importante di OpenCart è che in gran parte (utilizza un motore di template) possibilità di design gratuiti e design e caratteristiche, e la capacità di uno o più dei molti moduli (add-on) nel software da implementare. Così, per esempio, il pagamento di moduli di terze parti come PayPal integrato nel processo di transazione ai clienti operazioni di pagamento senza contanti.
Il sistema di negozio è nel lato server open source - linguaggio di scripting PHP scritto quando il sistema di database è MySQL utilizzato.
L'amministrazione e configurabile tramite un browser web.


Rispondi

Torna a “Script Web”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti