Kunena Forum

Qui cercheremo di inserire tutti i Script Web che si trovano in rete, questi racchiuderanno, CMS, FORUM, BLOG, PORTALI insomma tutte le risorse per avviare un sito Web.
Rispondi
Avatar utente
Tester
Tester
Tester
Messaggi: 36
Iscritto il: 14 nov 2012, 15:49

Kunena Forum

Messaggio da Tester » 22 mar 2014, 17:41

Kunena è un componente forum per Joomla. Integrare un forum in Joomla è sempre stato possibile, ma non è mai stato molto facile, spesso comportano l'uso di estensioni di ponte per collegare Joomla per ben consolidate, web-based di prodotti free-standing forum. Il nome Kunena è da una parola che significa Swahili, "parlare". E 'stato derivato dalla ex Fireboard forum con gli sviluppatori nuovi e precedenti, che comprendono diversi sviluppatori del core di Joomla. Gli sviluppatori hanno un obiettivo a lungo termine di ridisegnare Kunena da zero per sfruttare al meglio di ciò che Joomla ha da offrire.
Non c'è azienda che sta dietro a Kunena ; tutti coloro che contribuiscono a Kunena è un hobbista, appassionato o sviluppatore web professionista che danno il loro tempo libero a questo progetto - volontari ognuno di noi. La nostra speranza è di rendere Kunena un componente più affidabile dei forum resistente e robusto per Joomla che possiamo fare e dare alle persone la soluzione migliore per soddisfare le loro esigenze nel forum. Il forum è una community-driven di risorse di auto-aiuto per gli utenti di aiutare l'un l'altro. Il nostro lavoro, a moderare il forum, non è necessariamente rispondere ad ogni domanda, ma, piuttosto, per puntare le persone nella giusta direzione, dove si possono trovare le risposte.
Kunena è un marchio registrato.

Rispondi

Torna a “Script Web”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite