Slideshow immagini con flash

Opere Grafiche, & Webdesign in generale.
E tutto quello che di bello offre il Web.
Rispondi
Avatar utente
Galandas
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 792
Iscritto il: 4 nov 2012, 9:18
Località: phpbb3world
Contatta:

Slideshow immagini con flash

Messaggio da Galandas » 15 dic 2012, 2:58

Dovete presentare il vostro portfolio o case history nel vostro sito? Avete bisogno di uno strumento "free" per creare slideshow d'impatto? Allora File Display è l'applicazione che fa al caso vostro!

Totalmente gratuita, è stata sviluppata con lo scopo di rendere rapida e funzionale la creazione e la gestione di slideshow di file, siano essi semplici immagini oppure animazioni/filmati con estensione SWF.

L'applicazione permette la creazione di slideshow di file compatibili con Adobe Flash Player (jpg, swf, png, swf) senza l'ausilio di un file di configurazione. Tramite lo script PHP è possibile ottenere l'elenco dei file, filtrati attraverso le estensioni compatibili con Flash Player, presenti in una cartella del webserver.

I creatori di FileDisplay sono i ragazzi di Addiction, media agency specializzata in applicazioni Flash® based fortemente votata alla ricerca e alla sperimentazione in ambito multimediale. Da poco lo studio ha aperto un'area LAB da cui è possibile scaricare gratuitamente applicazioni realizzate da Addiction.

Ogni contenuto presente nell'area Lab è libero dai diritti d'autore in sintonia con la filosofia creative commons a favore di un reciproco scambio culturale e di una libera diffusione della conoscenza.

Qui di seguito un breve tutorial per poter realizzare slidewshow con FileDisplay:

Per il download e per le istruzioni dettagliate sulla corretta configurazione di File Display, vi rimando al sito di Addiction.


Link al sito|Addiction Creative Media Lab
Tutorial File Display|Vedi File Display in azione
Menu Forum ha scritto:

Rispondi

Torna a “Grafica & Webdesign”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti