Forza Ad-Block Disabilita

Forum misto con frammenti di codice
Rispondi
Avatar utente
Galandas
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 792
Iscritto il: 4 nov 2012, 9:18
Località: phpbb3world
Contatta:

Forza Ad-Block Disabilita

Messaggio da Galandas » 13 ott 2016, 10:44

Forza Ad-Block Disabilita
Scritto da Stoker

Questo è un piccolo tutorial su come nascondere i contenuti da parte degli utenti che utilizzano ad-blocker per bloccare gli annunci.
Considerare attentamente se si desidera utilizzarlo. Perché potrebbe fare incazzare la gente li fuori.

Io lo uso qui, ma non è importante per me per fare piacere alla gente.
La mia opinione su questo è che io sono il capo qui e decido io quali contenuti voglio presentare ai miei utenti.
Se volete vedere il contenuto, si hanno anche per visualizzare gli annunci.

Se la gente si offende per questo per me va bene che lasciano e non tornano mai.
Alcune persone fanno questo. Ecco perché si dovrebbe considerare con attenzione ad usarlo.

Primo esempio è come ho fatto qui.

Apri: styles/prosilver/template/overall_header.html
Cerca:

Codice: Seleziona tutto

// ]]>
</script>
Aggiungi prima:

Codice: Seleziona tutto

function gandalf()
	{
	if(document.getElementById("gimli").offsetHeight==0)
	{
	document.getElementById("block-body").innerHTML="<div class='navbar bg1' style='margin-bottom:4px;margin-top:4px;'><div class='inner'><span class='corners-top'><span></span></span><strong style='color: red; padding:12px;'><span style='font-size: 36px;'>Oops, sembra che si sta bloccando i nostri annunci!</span><br /><br /><span style='font-size: 18px;'>Che non è una bella cosa da fare...<br />Si prega di notare che le funzioni e l'accesso è stato rimosso a causa che ai  bloccato i tuoi annunci.<br />Si noti inoltre che i donatori non vedono gli annunci per questo messaggio.<br /><br />Saluti Rey</span></strong></div><span class='corners-bottom'><span></span></span></div>";
	}
	}

	onload_functions.push('gandalf()');
	
	function steve() 
	{
	document.getElementById('block-body').style.display = "inline";
	}
	onload_functions.push('steve()');
(È necessario modificare il messaggio in base alle proprie necessità)

Cerca:

Codice: Seleziona tutto

<a name="start_here"></a>
Aggiungi dopo:

Codice: Seleziona tutto

<noscript>
			<div class='navbar bg1' style='text-align:center; margin-bottom:4px;margin-top:4px;'><div class='inner'><span class='corners-top'><span></span></span><strong style='color: red; padding:12px;'><span style='font-size: 20px;'>E necessario abilitare Javascript per navigare in questo sito</span></strong></div><span class='corners-bottom'><span></span></span></div>
			</noscript>
Ora abbiamo istituito la prima parte. Uno script che rileva se l'altezza ID specificato è pari a zero, nel caso l'ID è chiamato Gimli.
Questo significa che si deve avvolgere il codice degli annunci in un div con le Gimli ID.
Proprio come questo:

Codice: Seleziona tutto

<div id="gimli">
						ad code here
						</div>
Ricordatevi solo di fare questo con 1 annuncio!
Lo script sarà ora in grado di rilevare se l'altezza di questo div è pari a zero, che sarà se si blocca la pubblicità al suo interno.
Inoltre abbiamo fatto la prima parte in modo che la gente pretende molto bypassare il nostro script disabilitando JavaScript nel browser.

L'ultimo passo è quello di decidere quali contenuti vogliamo nascondere per gli utenti ad-block.
Tutto quello che dobbiamo fare è l'involucro del contenuto che vogliamo nascondere in un div con l'ID corretto e stile.
Proprio come questo:

Codice: Seleziona tutto

<div id="block-body" style="display:none;">
Il contenuto che si desidera nascondere qui
</div>

Secondo esempio visualizzerà un popup se gli annunci sono bloccati.
Possono essere escluse disabilitando JavaScript.

Apri styles/prosilver/template/overall_header.html
Cerca:

Codice: Seleziona tutto

// ]]>
</script>
Aggiungere prima:

Codice: Seleziona tutto

function gandalf()
   {
   if(document.getElementById("adsense").offsetHeight==0)
   {alert("You are blocing our ads!\nNot a nice thing to do...\n\nPlease disable your Ad Blocker!");}
   }

   onload_functions.push('gandalf()');
Ora abbiamo bisogno di avvolgere il nostro codice degli annunci in un div con un ID chiamato AdSense.
Come questo:
Proprio come questo:

Codice: Seleziona tutto

<div id="adsense">
						ad code here
						</div>
Ricordatevi solo di fare questo con 1 annuncio!

L'Ultimo esempio può essere visto qui: http://antiblock.org/
E configurabile e blocca totalmente la visione.
Può essere configurato.
Non supportato da me. Volevo solo mostrarvelo a voi.


Ultimo bump di Galandas effettuato il 13 ott 2016, 10:44.
Menu Forum ha scritto:

Rispondi

Torna a “Snippets”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti