Mod per inviare post in sezione non leggibile

Potete richiedere una Mod che cercate, oppure un BBCode. Attenzione no supporto.
Avatar utente
systemcrack
Membro phpBB3World
Membro phpBB3World
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 set 2013, 14:28
Contatta:

Mod per inviare post in sezione non leggibile

Messaggio da systemcrack » 13 gen 2014, 11:59

Ciao Ragazzi scusate il titolo intricato, ma avendo a disposizione pochi caratteri.. sapete come è :roll:

Sto cercando una modifica che dia la possibilità agli utenti ed anche agli ospiti di poter scrivere un messaggio che però verrà postato in una sezione che non può essere letta da nessuno a parte lo staff.

Io ho visto questa che forse si potrebbe adattare all'esigenza, ma vorrei sapere un vostro parere in quanto se potessi evitare d'installare tabelle sul db ne sarei felice.

Grazie in anticipo ;)

Avatar utente
Rey
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 563
Iscritto il: 3 nov 2012, 13:41
Località: 在世界上
Contatta:

Re: Mod per inviare post in sezione non leggibile

Messaggio da Rey » 13 gen 2014, 13:09

Puoi provare questa viewtopic.php?f=7&p=2622#p2622
Anche questa può fare al caso tuo https://www.phpbb.com/community/viewtop ... #p11989535

E' possibile abilitare l'auto-prune (auto spostamento) nel forum(s) che si desidera. e scegliere dove spostarli - quando avviene non verranno eliminati.

Avatar utente
systemcrack
Membro phpBB3World
Membro phpBB3World
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 set 2013, 14:28
Contatta:

Re: Mod per inviare post in sezione non leggibile

Messaggio da systemcrack » 14 gen 2014, 16:36

Grazie Ray, ho installato la MOD Forum prune move, l'unica cosa che non ho capito come si faccia a fargli spostare gli argomenti nell'immediato, in modo che non possano essere letti da altri.
Sebbene abbia impostato i valori così:

Immagine

Non sposta i messaggi.. ho sbagliato i settaggi o forse bisogna modificare la mod in modo che il tempo che attende sia in secondi invece che giorni..?

Avatar utente
Rey
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 563
Iscritto il: 3 nov 2012, 13:41
Località: 在世界上
Contatta:

Re: Mod per inviare post in sezione non leggibile

Messaggio da Rey » 14 gen 2014, 18:36

Non ho provato questa MOD davvero non saprei darti consigli, posso solo fare delle ipotesi approssimative, forse su altervista da problemi?
oppure bisogna vedere anche se bisogna aggiornare il browser per spostare l'argomento?

Avatar utente
systemcrack
Membro phpBB3World
Membro phpBB3World
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 set 2013, 14:28
Contatta:

Re: Mod per inviare post in sezione non leggibile

Messaggio da systemcrack » 16 gen 2014, 10:06

No guarda mettendo i valori a 0 la mod semplicemente non funziona, pertanto l'unico modo sarebbe aggiungere il comando per spostare immediatamente invece che dopo un tot.

Io però non ho la più pallida idea di come fare.. :roll:

Avatar utente
Rey
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 563
Iscritto il: 3 nov 2012, 13:41
Località: 在世界上
Contatta:

Re: Mod per inviare post in sezione non leggibile

Messaggio da Rey » 18 gen 2014, 15:36

Prova questa viewtopic.php?f=7&t=1775&p=2648#p2648 secondo me è quella che fa al caso tuo.

Avatar utente
systemcrack
Membro phpBB3World
Membro phpBB3World
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 set 2013, 14:28
Contatta:

Re: Mod per inviare post in sezione non leggibile

Messaggio da systemcrack » 22 gen 2014, 15:36

Ciao Rey, grazie però la mod che mi consigli tu fa impostare il valore all'utente postante, mentre io vorrei che fosse deciso a monte (da pca) che tutti i posts in quel subforum vadano spostati altrove.

La mod che mi avevi indicato prima tu è praticamente perfetta.. se solo si potesse aggiungere la funzione di spostamento immediato.. potrei considerare l'idea di chiedere a tuo padre la tua mano :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Rey
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 563
Iscritto il: 3 nov 2012, 13:41
Località: 在世界上
Contatta:

Re: Mod per inviare post in sezione non leggibile

Messaggio da Rey » 22 gen 2014, 20:51

La mano te la do volentieri anche senza il permesso di mio padre, pero solo come si usa salutarsi da gentiluomini. :D ;)

Se leggi bene nella descrizione della mod, puoi settare i permessi gruppi e decidere di farlo vedere solo agli admin è moderatori.

Io lo provata è se ricordo bene si può impostare di default dove spostare gli argomenti, come anche la scadenza, senza che ogni volta lo imposti.

Ti consiglio di testarla in locale, se a te serve che dopo che un utente ha aperto un argomento, poi questo deve essere spostato in una sezione di accesso ai soli dello staff, be con questa mod lo puoi fare.

Poi me lo puoi confermare, oppure smentirmi, sto parlando e basandomi sui ricordi.

Avatar utente
systemcrack
Membro phpBB3World
Membro phpBB3World
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 set 2013, 14:28
Contatta:

Re: Mod per inviare post in sezione non leggibile

Messaggio da systemcrack » 23 gen 2014, 16:16

Allora ho installato pure questa.. purtroppo nonostante le 6000 guide tutte uguali non sono stato buono di capire come si fa funzionare un forum in locale.. ad ogni modo ho fatto un backup e non ho un tale traffico da dire che ciò possa crearmi un qualche problema.. ad ogni modo, ho installato la mod che mi hai indicato, come sospettavo non è possibile dire alla mod di spostare i messaggi in automatico, in quanto essa non da la possibilità di selezionare a quali subforum applicare questa mod.. cioè sarà l'utente a dovere specificare il tempo di permanenza del messaggio.

Inoltre mi scombussola le colonne del forum in cui viene indicato autore ed ultimo messaggio... uff!!! :crazy:

Avatar utente
Rey
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 563
Iscritto il: 3 nov 2012, 13:41
Località: 在世界上
Contatta:

Re: Mod per inviare post in sezione non leggibile

Messaggio da Rey » 25 gen 2014, 0:30

Mi arrendo, spero che sul com l'autore di risponde ho visto che hai chiesto li. :thumbup:

Rispondi

Torna a “Richieste Mod”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti