..grazie per il consiglio Rey.
Purtroppo la mancanza di conoscenza in materia di php non mi permette di arrivare a capire dove si parla di captcha e dove si parla delle altre funzioni della mod che mi hai linkato.
Infatti nel file guestbook_posting.php lo script è legato anche ai bbcode che si possono utilizzare nella
guestbook mod e che invece non compaiono nella
application form mod.
Sicuramente avverranno errori su errori.. ad ogni modo ho notato che questa parte è praticamente uguale in entrambi i files:
Codice: Seleziona tutto
// Start session management
$user->session_begin();
$auth->acl($user->data);
$user->setup(array('posting', 'mods/guestbook', 'ucp'));
Dopo questo punto nel file guestbook_posting.php compare captcha ed in alcuni punti come dicevo poco sopra compaiono comandi che non credo mi servano..
Codice: Seleziona tutto
else
{
$poll = $uid = $bitfield = $flags = '';
generate_text_for_storage($message, $uid, $bitfield, $flags, $config['allow_bbcode'], $config['allow_post_links'], $config['allow_smilies']);
$data_edit = array(
'post_text' => $message,
'bbcode_uid' => $uid,
'bbcode_bitfield' => $bitfield,
'bbcode_flags' => $flags,
'email' => $email,
'website' => $website,
);
Un bel grattacapo...
Se decidessi d'aprire il portafoglio Rey quanto mi faresti spendere per mettere a posto sta cosa..?
Anche perchè vorrei apportare anche un altro piccolo paio di moifiche ma io ci impiego troppo tempo e questa cosa per la sua importanza ha bisogno di partire in maniera un pò più celere. Parlo di compenso perchè non mi permetterei mai di fare fretta o chiedere priorità a gratis.. non lo trovo corretto.
P.S.
Contattami per MP se preferisci