modBBcode copiare/incollare da word

Potete richiedere una Mod che cercate, oppure un BBCode. Attenzione no supporto.
Rispondi
Avatar utente
jazzista88
Membro phpBB3World
Membro phpBB3World
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 mar 2013, 13:29

modBBcode copiare/incollare da word

Messaggio da jazzista88 » 26 mar 2013, 13:58

Salve a tutti.

Mi sono appena iscritto e innanzitutto vorrei farvi i complimenti per la Board eccezionale!
Mi vorrei affidare a voi per una questione che non riesco a risolvere.
Premetto che ho cercato in lungo e in largo su google e sul supporto ufficiale di phpbb per trovare una soluzione, ma ahimè senza successo.
Sto facendo una Board PhpBB, versione 3.0.11, per il mio capo, il quale ha necessità, di copiare ed incollare nei vari topic aperti da lui, come Amministratore, dei testi da documenti Microsoft Word. Il problema è, ovviamente, che copiando ed incollando da word non vengono mantenute cose come grassetti e corsivi, tantomeno le corrette spaziature , insomma in generale il formato non viene mantenuto.

Io sto in questi giorni cercando un BBcode da aggiungere dal Pannello di controllo amministratore>contenuti, che riesca a fare questa operazione, cioè un tag che una volta premuto faccia comparire nell'editor una cosa del genere

[copy from word][/copy from word]

ed in mezzo alle parentesi si possa incollare del testo copiato da word. Il risultato finale dovrebbe essere il testo visualizzato con, almeno, i grassetti e i corsivi mantenuti.

Quindi una cosa di questo tipo:

[copy from word]testo copiato da word ed incollato[/copy from word]


E' ovvio che per fare questo bisogna tconoscere l'html, e qui mi rendo conto di non sapere nulla, o poco.
Sapreste aiutarmi? Ve ne sarei infinitamente grato.

Avatar utente
Rey
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 563
Iscritto il: 3 nov 2012, 13:41
Località: 在世界上
Contatta:

Re: modBBcode copiare/incollare da word

Messaggio da Rey » 26 mar 2013, 16:21

Ciao, io con world non sono pratico, ma so che si può salvare un documento in varie estensioni, se salvi in html potresti salvarlo sul tuo server è poi provare a inserirlo nei post con un bbcode iframe!!, :?: la mia è solo un idea bbcode con world non li ho mai trovati neanche io, prova.

Rispondi

Torna a “Richieste Mod”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite