Button post reply

Potete richiedere una Mod che cercate, oppure un BBCode. Attenzione no supporto.
Avatar utente
Rey
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 563
Iscritto il: 3 nov 2012, 13:41
Località: 在世界上
Contatta:

Re: Button post reply

Messaggio da Rey » 12 apr 2013, 15:31

ok mi fa piacere che primo hai risolto, è secondo che ci sei arrivato da solo, quindi bravo, :/> solo che ti sei dato un sacco di spazio aprendo post uno dietro l'altro, potevi farne uno solo editando, dato che qui non ho messo regole su questo tipo di cose è passabile, ma uno solo o al massimo 2 post andavano bene. :mrgreen:

Avatar utente
jazzista88
Membro phpBB3World
Membro phpBB3World
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 mar 2013, 13:29

Re: Button post reply

Messaggio da jazzista88 » 12 apr 2013, 15:36

Si hai ragione ma come detto nei post precedenti, sono frettoloso e non bado a quel che faccio quindi a volte proprio non ci penso nemmeno ad editare il post precedente :P.

Comunque grazie a questa board sto facendo fare un salto di qualità al mio forum! quindi siete veramente fenomenali!!

Tenete poi conto che il forum lo sto facendo per il mio capo, che ne fa un uso non convenzionale io ceroco di adattare le potenzialità archivistiche di phpbb per renderlo funzionale per il suo lavoro.

Avatar utente
Rey
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 563
Iscritto il: 3 nov 2012, 13:41
Località: 在世界上
Contatta:

Re: Button post reply

Messaggio da Rey » 12 apr 2013, 15:41

ok ho capito l'unica cosa che ci tengo a precisare e che non do supporto e l'unica regola che non faccio passare.
Posso dare suggerimenti posso indicare la via giusta ma nient'altro, poi quando si arriva alla soluzione da soli da anche più soddisfazione e grazie per i complimenti del forum. :/>

Qui l'argomento viewtopic.php?f=2&t=109#p121

Avatar utente
jazzista88
Membro phpBB3World
Membro phpBB3World
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 mar 2013, 13:29

Re: Button post reply

Messaggio da jazzista88 » 12 apr 2013, 15:48

Tu dai consigli e indichi la via giusta, e io ti chiedo consigli e la via giusta, non chiedo nessunissimo supporto figuriamoci! :P.
Le cose volendo si googlano tutte, ma quando googlando trovi una board del genere beh quanto meno un consiglio lo chiedo :P

Rispondi

Torna a “Richieste Mod”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti