DrawPlus X6 Disegnare, progettare, modificare e creare

Area di tutto è di più, qualsiasi cosa è buona qui.
Regole del forum
Attenzione In questo forum non è possibile aprire Argomenti o rispondere in essi, impostazione di sola lettura. Attenzione
Rispondi
Avatar utente
Galandas
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 792
Iscritto il: 4 nov 2012, 9:18
Località: phpbb3world
Contatta:

DrawPlus X6 Disegnare, progettare, modificare e creare

Messaggio da Galandas » 6 nov 2016, 13:23

Crea disegni immagini perfette
DrawPlus X6 offre l'esperienza di disegno e editing completo. Semplici strumenti di disegno vettoriale consentono di creare linee personalizzate, forme e curve, con strumenti avanzati per il disegno mirato, unione e fusione. E perché l'immagine finale è un disegno vettoriale, si può facilmente scalare opere d'arte senza perdere la qualità.

DrawPlus X6 porta le vostre idee di design per la vita con forme complesse, colori ed effetti. Ci sono nuovi strumenti per disegnare archi e triangoli, più una nuova scheda Stencil offre una vasta selezione di modelli già pronti che sono perfetti per l'aggiunta di impatto in tutti i vostri progetti.
Portate i vostri progetti per la vita

Mettere insieme grande ricerca disegni e opere d'arte è solo metà del divertimento; DrawPlus X6 offre anche una varietà di modi creativi per portare le vostre idee in vita. E così facile da vedere i vostri disegni in 3D mozzafiato con lo strumento 3D Instant, applicare effetti di luce e di superficie e creare documenti accattivanti e loghi con il testo artistico e cornici. Per disegni tecnici di più, strumenti di connettori e piani prospettici darvi la libertà di creare diagrammi di flusso, layout pavimento in scala e disegni isometrici.


Menu Forum ha scritto:

Rispondi

Torna a “Tutto è di più”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti