CREA IL TUO SITO SPETTACOLARE GRATIS CON WIX

Area di tutto è di più, qualsiasi cosa è buona qui.
Regole del forum
Attenzione In questo forum non è possibile aprire Argomenti o rispondere in essi, impostazione di sola lettura. Attenzione
Rispondi
Avatar utente
Galandas
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 792
Iscritto il: 4 nov 2012, 9:18
Località: phpbb3world
Contatta:

CREA IL TUO SITO SPETTACOLARE GRATIS CON WIX

Messaggio da Galandas » 6 nov 2016, 13:25

Wix è un costruttore di siti online che ti permette di creare siti gratis in HTML5 o Flash. Ti offriamo un'intuitiva interfaccia drag e drop che ti permette di personalizzare il tuo proprio sito senza bisogno di conoscenze di programmazione o progettazione.

Creare un sito gratuito con Wix è semplice e veloce! Puoi iniziare a fare il tuo sito gratis ora, semplicemente iscrivendoti. Solo pochi minuti ti separano dall'avere il tuo sito, devi solo decidere se lo vuoi in HTML5 o Flash.

Scegli fra i migliaia di template professionali o crea un sito partendo da zero. Puoi personalizzare tutti gli elementi usando il nostro editor online, compresi i colori del sito, il design, le immagini, il contenuto e altro ancora. I siti Wix sono search engine friendly e possono essere trovati facilmente online.

Se hai bisogno di un sito per promuovere la tua attività, mostrare la tua arte o creare un negozio online, Wix è la migliore soluzione per te. Cosa stai aspettando? Iscriviti ora!

Costruttore di Siti Intuitivo
Il nostro semplice costruttore di siti ‘drag and drop’ ti permette di personalizzare facilmente il tuo sito. Puoi modificare qualunque cosa, come immagini, testo e layout; nessun limite creativo, nessun codice necessario.

Visualizzazione Mobile Ottimizzata
Ottieni in modo automatico una versione ottimizzata del tuo sito per dispositivi mobili con un semplice click. In questo modo, i tuoi visitatori potranno vedere lo stesso design e gli stessi contenuti su tutti i dispositivi.
Menu Forum ha scritto:

Rispondi

Torna a “Tutto è di più”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti