Topic Multi-Moderation and Topic Prefixes

Discutere phpBB 3.0.x modifiche qui, e visualizzare le modifiche che sono disponibili per il download.
Regole del forum
Immagine
Rispondi
Robot Estensioni
Robot Estensioni
Robot Estensioni
Messaggi: 444
Iscritto il: 4 nov 2012, 10:12
Località: phpbb3world

Topic Multi-Moderation and Topic Prefixes

Messaggio da Robot Estensioni » 29 ott 2013, 17:58

Modifica Nome: Topic Multi-Moderation and Topic Prefixes (Discussione Multi-moderazione e Topic Prefissi)
Autore: imkingdavid
Modifica Descrizione: Questo MOD aggiunge due nuove caratteristiche principali, che possono essere utilizzate separatamente o in combinazione tra loro. Il primo è Multi moderazione. Che cosa è? Molto semplicemente si tratta di una funzione che consente ai moderatori di eseguire una serie di compiti multipli di moderazione predefiniti (ad esempio bloccare e unire un argomento) in modo significativo meno passaggi. Questi "multi- mods " possono essere configurati in ACP e può essere limitato per un gruppo e utente (impostazione di un utente che permetterà all'utente di utilizzare quella multi- mod indipendentemente dai gruppi di permessi), e possono essere limitate al forum.

La seconda caratteristica importante che si aggiunge da questa MOD è il prefisso Argomento molto richiesto. Che cosa è? E' proprio quello che suona come esso è: un utente autorizzato può aggiungere un prefisso (o prefissi) a un titolo di un argomento, che mostrerà in visita forum e Leggi argomento (e in altri vari luoghi del forum). I prefissi possono essere dati un codice colore esadecimale, e ci sono due permessi, {username } e {data}, che verranno sostituiti con le rispettive informazioni quando viene applicato un prefisso. Più prefissi possono essere applicati allo stesso soggetto.

Come ho detto prima, i prefissi possono essere applicati da soli quando inizi un nuovo argomento o quando modifichi il primo messaggio di un topic nel forum, oppure possono essere applicati attraverso un multi- mod. Si noti che il multi -mods possono aggiungere prefissi ai temi anche se il prefisso non è altrimenti consentito nel forum specificato, a condizione che il multi- mod è. Multi- mods può essere applicato anche senza specificare un prefisso da aggiungere.
Modifica Versione: 1.0.0
phpBB Versione: 3.0.11
AutoMOD: si
Modifica Download: Clicca qui


-->Modifica supporto<--
(questo è un account manager non attivo per il MOD team phpBB3 World)

Rispondi

Torna a “3.0.x Modifiche Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti