Former Account Stats (Statistiche Ex Account)

Discutere phpBB 3.0.x modifiche qui, e visualizzare le modifiche che sono disponibili per il download.
Regole del forum
Immagine
Rispondi
Robot Estensioni
Robot Estensioni
Robot Estensioni
Messaggi: 444
Iscritto il: 4 nov 2012, 10:12
Località: phpbb3world

Former Account Stats (Statistiche Ex Account)

Messaggio da Robot Estensioni » 13 dic 2013, 16:13

Modifica Nome: Former Account Stats (Statistiche Ex Account)
Autore: Ledsen Arkangel
Modifica Descrizione: A volte i membri registrati lasciano la vostra Board. A volte tornano anche. Con questo MOD è possibile restituire agli utenti la data di registrazione originale e il numero dei suoi messaggi.

Perché si vuole fare una cosa del genere? Il MOD è nato per una situazione in cui una vecchia scheda è stata spostata da un forum host gratuito ad uno self-hosted. Il software era diverso, e comunque non c'era la possibilità di prendere una copia del database con la scheda, quindi l'unico modo per fare il lavoro è stato quello di ricreare una board. Forum erano gli stessi, ma non c'era nessun messaggio naturalmente, e tutti i membri hanno dovuto ri-registrarsi per la nuova scheda. Così tutti i vecchi membri sembrava nuovi. Alcuni di loro erano stati soci per anni e aveva scritto un sacco di messaggi, così ho pensato che ci doveva essere un modo per separarli in qualche modo dai membri iscritti più recenti (alcuni di quelli nuovi effettivamente registrati per la nuova scheda prima di quelli vecchi di bordo hanno trovato la loro strada , che ha reso il tutto ancora più confuso), e perché non ho trovato altra soluzione per questo, ho scritto il MOD.

In pratica questa Mod "separa" i nuovi Utenti da quelli vecchi è restituisce tutte le statistiche di un Vecchio Utente che aveva sulla vecchia board è li mette sulla nuova Board creata ("Magari la Board avrà anche lo stesso nome").
formeraccountstats_00.jpg
formeraccountstats_00.jpg (8.89 KiB) Visto 434 volte
Modifica Versione: 1.0.2
phpBB Versione: 3.0.12
AutoMOD: si
Modifica Download: Clicca qui


-->Modifica supporto<--
(questo è un account manager non attivo per il MOD team phpBB3 World)

Rispondi

Torna a “3.0.x Modifiche Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti