Aggiungere MI PIACE di Facebook

Potete richiedere una Mod che cercate, oppure un BBCode. Attenzione no supporto.
Rispondi
Avatar utente
Gianluca
Utente phpBB3World
Utente phpBB3World
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 apr 2014, 15:03
Contatta:

Aggiungere MI PIACE di Facebook

Messaggio da Gianluca » 23 apr 2014, 13:58

Ciao a tutti,
ho seguito la guida.viewtopic.php?f=16&t=531 ed ho applicato la modifica indicata al file viewtopic_body.html.
Riscontro questo problema:
Quando clicco sul tasto "mi piace" per la prima volta tutto funziona correttamente. Nella mia Home di Facebook compare correttamente che mi piace quel link. Però se clicco successivamente su altri "mi piace" di altri topic, anche se dalla board sembra essere andato tutto OK andando sulla home di facebook non compare il link condiviso. Continua sempre e solo a comparire il primo share.
A cosa può essere dovuto?

il mio sito è: http://www.astronomiasottoillampione.it

Grazie,
Gianluca

Avatar utente
Rey
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 563
Iscritto il: 3 nov 2012, 13:41
Località: 在世界上
Contatta:

Re: Aggiungere MI PIACE di Facebook

Messaggio da Rey » 23 apr 2014, 16:18

Quella modifica è abbastanza vecchia, si dovrebbe verificare se il codice è ancora valido, credo che vanno fatte delle revisioni e/o addirittura cambiare/aggiornare il codice, non ti saprei davvero darti la soluzione al difetto che fa, ripeto bisogna verificare il codice.

Avatar utente
Gianluca
Utente phpBB3World
Utente phpBB3World
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 apr 2014, 15:03
Contatta:

Re: Aggiungere MI PIACE di Facebook

Messaggio da Gianluca » 24 apr 2014, 9:07

Aggiornamento.
Senza toccare il codice ho verificato a distanza di un giorno. Oggi ho cliccato su un mi piace ed il risultato è stato che oggi il link è stato aggiunto affianco alla condivisione di ieri. Ora il "mi piace" di ieri è a destra del "mi piace" di oggi.
Facebook page 500px.png
E' un funzionamento molto strano. Sarebbe utile un intervento di chi mastica il codice e possa verificarlo per sapere se debba funzionare così o c'è da modificarlo.

Avatar utente
Rey
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 563
Iscritto il: 3 nov 2012, 13:41
Località: 在世界上
Contatta:

Re: Aggiungere MI PIACE di Facebook

Messaggio da Rey » 24 apr 2014, 12:49

Se trovo il tempo lo testo.

Rispondi

Torna a “Richieste Mod”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti