phpMyBitTorrent - Il tracker BitTorrent

Qui cercheremo di inserire tutti i Script Web che si trovano in rete, questi racchiuderanno, CMS, FORUM, BLOG, PORTALI insomma tutte le risorse per avviare un sito Web.
Rispondi
Avatar utente
frans
Staff phpBB3World
Staff phpBB3World
Messaggi: 128
Iscritto il: 11 nov 2012, 11:08

phpMyBitTorrent - Il tracker BitTorrent

Messaggio da frans » 14 ago 2013, 23:15

Immagine

phpMyBitTorrent è il nuovo marchio soluzione Open Source per le comunità BitTorrent! phpMyBitTorrent è tutto scritto in PHP, utilizza il database MySQL e il sostegno popolare ogni estensione del protocollo BitTorrent.
Inoltre, è uno dei pochi inseguitori in tutto il mondo che ti permette di estrarre i collegamenti magnetici ed eDonkey da file Torrent! In questo modo, i file possono essere scaricati su reti diverse.

Alcuni punti di forza per convincervi di phpMyBitTorrent sono:



phpMyBitTorrent è Software Libero!
phpMyBitTorrent è software Open Source, distribuito sotto la licenza GNU / GPL. Questo significa che il codice è aperto per il controllo da parte di chiunque, e chiunque può unirsi nello sforzo di sviluppo.

phpMyBitTorrent è facile!

phpMyBitTorrent è dotata di documentazione completa per facilitare l'installazione passo per passo in poco tempo, anche se non hai mai sentito parlare di PHP / MySQL.

Quando si avvia phpMyBitTorrent, scoprirete una bella on-the-fly sistema di guida basato su overLib e l'immagine-popup. Basta puntare il mouse sopra l'icona "Info" e leggere quello che l'articolo in questione si tratta, e come utilizzarlo.

phpMyBitTorrent è up-to-date!

phpMyBitTorrent supporta tutte le ultime estensioni del protocollo BitTorrent, tra cui Compact annunciano, MultiScrape, DHT, Peer Conte, Tracker ID, Unique ID Peer, Backup Tracker, ecc

phpMyBitTorrent non è solo BitTorrent!

Ci sono molti modi diversi da BitTorrent per condividere i file. Gnutella, Direct Connect, eDonkey sono alcuni di loro. ed2k e Magnet URI vengono generati automaticamente per tutti i file in un torrente, e sono presentati come alternativi Links. È inoltre possibile consentire agli utenti di inviare e Magnet link ed2k senza un torrente.

phpMyBitTorrent ha requisiti di pochi!

Tutto ciò che serve è un certo spazio web con PHP e database MySQL per iniziare a costruire il tuo File-Sharing comunitario.

phpMyBitTorrent è sicuro!

leechers Stop dal download di più della loro parte! Scegli chi può scaricare i file e chi no. Guarda chi sta effettuando il download di Torrent e che sta aiutando lo condividi. Definire le regole per evitare la seccatura di richieste di download. Scegli amici e nemici. Mantenete il vostro anonimato. E questa è solo la punta di un iceberg ....

phpMyBitTorrent è facile per gli occhi!

Puoi scegliere il tuo personale tema che riflette il tuo stile, scegli il tuo avatar visualizzato accanto ai commenti di effettuare ...



phpMyBitTorrent è veloce!

phpMyBitTorrent utilizza il numero minimo di righe di codice necessario per fare tutte le cose incredibili che fa. L'utilizzo della memoria è mantenuta ottimale perché ogni singola variabile viene eliminata quando non serve più.

phpMyBitTorrent è facile da m0d!

Se conoscete un pò di PHP, si trova incredibilmente facile aggiungere nuove funzionalità a phpMyBitTorrent. Basta includere l'intestazione e il piè di pagine all'inizio e alla fine dello script, e sarete in grado di accedere a tutti i livelli phpMyBitTorrent codice incredibile con funzioni di base per la tematizzazione, l'accesso al database e la codifica Torrent.



Rispondi

Torna a “Script Web”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti